STRUMICA – Dopo l’esordio vincente contro il Vardar, il Brera Strumica si ripete nella seconda giornata di Prva Liga battendo 2-0 il neopromosso Voska Sport, in un Pandev Sport Center ancora una volta gremito, e affermandosi in testa al campionato di Serie A della Macedonia del Nord.
A sbloccare il risultato, con uno splendido tiro a giro all’incrocio dei pali più lontano dal vertice sinistro dell’area di rigore è stata l’ala classe 2003 Vane Krstevksi, al 15’ del primo tempo. Il Brera Strumica, guidato da Michele Cavalli per via della squalifica dell’allenatore Giovanni Valenti espulso contro il Vardar, ha dominato il gioco sfiorando più volte il raddoppio. Il 2-0 è arrivato nel finale, all’86’, con un colpo di testa sugli sviluppi di calcio d’angolo del difensore centrale Agron Rufati.
Il Brera Strumica prosegue in questo suo inizio di campionato a punteggio pieno: sei punti in due partite con tre gol fatti e zero subiti. Lunedì 21 agosto alle 17, la squadra presieduta da Goran Pandev è attesa alla sua prima trasferta stagionale sul campo dello Struga campione in carica.