STRUMICA – Finisce 1-1 la trasferta del Brera Strumica a Tetovo contro la capolista Shkendija. Un punto importante in vista dell’importante impegno infrasettimanale in coppa contro il Gostivar che porta il mister Giovanni Valenti a fare turnover.
Giocano titolari, infatti, il portiere Kupanov (in campo per Alčevski reduce dalla partita con l’Under 21 della Macedonia del Nord) e gli attaccanti Galevski e Cvetanoski, con Cissé prima punta. Il primo tempo si chiude a reti inviolate e servono 30 minuti nella ripresa perché il risultato si sblocchi. Ad andare in vantaggio è proprio il Brera Strumica con un potentissimo e precisissimo destro dai 25 metri di Leo Antonio. Appena il tempo di esultare che 4 minuti dopo arriva il pareggio siglato dal subentrante Shala.
Il Brera Strumica tornerà in campo mercoledì 25 ottobre al Pandev Sport Center per la sfida di Coppa di Macedonia contro il FK Gostivar. Domenica 30 ottobre invece in programma la prima giornata del girone di ritorno con la trasferta sul campo del Vardar.