Al momento stai visualizzando Il Brera all’evento organizzato da Transfer Room a Lisbona: un’importante occasione per allargare il nostro network all’interno del transfer market globale

Il Brera all’evento organizzato da Transfer Room a Lisbona: un’importante occasione per allargare il nostro network all’interno del transfer market globale

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Brera Strumica

LISBONA – Il club manager del Brera Leonardo Aleotti e il general manager del Brera Strumica Jovan Simic sono tornati da Lisbona, dove il 13 e 14 novembre hanno partecipato al grande evento organizzato da Transfer Room, la piattaforma che avvicina i club calcistici e rende più semplice l’approccio alle trattative di calciomercato. Il Brera Strumica è l’unica squadra della Macedonia del Nord attualmente presente su Transfer Room e il 15 novembre parteciperà agli incontri online organizzati dalla piattaforma col suo Presidente Goran Pandev.

La due giorni di Lisbona ha dato ai rappresentanti del Brera l’opportunità di mettersi in contatto con tanti operatori di mercato da numerosi Paesi, dal Giappone all’Ecuador e di assistere ai panel tenuti da personalità di spicco del mondo del calcio europeo come l’allenatore Paulo Fonseca e il direttore sportivo del Siviglia Victor Orta, che sono intervenuti per lanciare la nuova funzionalità coach finder di Transfer Room.

Nell’arco delle due giornate si sono tenuti anche gli incontri con la formula dello speed date da 15 minuti. Leonardo Aleotti e Jovan Simic hanno avuto la possibilità di parlare con i rappresentanti di squadre polacche, kazake, ungheresi, slovacche, scozzesi, azere, turche, francesi, panamensi, sudafricane, giapponesi ed ecuadoriane. Oltre che con quelli della Dinamo Zagabria.

Gli incontri con direttori sportivi e dirigenti delle più varie realtà del calcio internazionale si sono rivelati una importante opportunità per il Brera di allargare la propria rete di contatti all’interno del transfer market continentale e globale, facendo conoscere a un gran numero di realtà il progetto Brera nelle diverse realtà territoriali e i talenti delle squadre che il Brera controlla in Macedonia del Nord, Mozambico e Mongolia.