Al momento stai visualizzando Una vittoria, un pareggio e una sconfitta per i giocatori del Brera Strumica con le nazionali giovanili della Macedonia del Nord

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta per i giocatori del Brera Strumica con le nazionali giovanili della Macedonia del Nord

STRUMICA – Una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Questo il bilancio delle due nazionali giovanili della Macedonia nei tre match che, durante la sosta del campionato, hanno visti impegnati nove giocatori del Brera Strumica.

La vittoria è quella, nettissima e brillante, della Macedonia Under 19, che lunedì 20 novembre ha affrontato in amichevole a Tarragona, in Catalogna, l’Arabia Saudita, imponendosi col risultato finale di 4-0. Ben cinque neroverdi tra i titolari (i gemelli Dzekov, Gjorgievski, Arizankovski e Stojleski), mentre il sesto convocato, Stojanov, è entrato dalla panchina.

La Macedonia Under 21 è invece uscita sconfitta per 1-0 nel match casalingo contro la Georgia, valido per le qualificazioni agli Europei di categoria, e ha poi pareggiato 0-0 in amichevole contro l’Austria. Vane Krstevski ha giocato titolare entrambe le partite, mentre Marko Alčevski solo la prima. Dimitar Trajkov è invece stato impiegato da subentrante nella seconda sfida.

Lascia un commento