Termina un’altra giornata di campionato per le due squadre del Brera Strumica e Brera Tchumene impegnate rispettivamente in Macedonia del Nord e Mozambico. Arriva la terza sconfitta di fila in campionato per il Brera Strumica che dopo aver vinto all’esordio non è più riuscita a fare risultato, torna invece al successo il Brera Tchumene conquistando una vittoria molto importante nel Mocambola davanti ai propri tifosi.
Sabato 31 agosto il Brera Strumica è stato sconfitto in trasferta 2-0 contro lo Struga campione in carica dell’ultimo campionato, la formazione di Bojan Krulj è rientrata negli spogliatoi sullo 0-0 dopo aver giocato dei buoni primi 45 minuti. L’espulsione di Darko Lazic alla fine del primo tempo ha sicuramente condizionato le sorti della partita. Nella ripresa il Brera Strumica ha concesso due reti al 65esimo e al 70esimo, senza poi riuscire a recuperare. Dopo quattro giornate dall’inizio della stagione, il Brera Strumica è ultimo in classifica con tre punti insieme al Vardar.
Ieri il Brera Tchumene è tornato alla vittoria in campionato, la squadra guidata dal tecnico Dario Monteiro ha battuto 3-1 nella gara casalinga la formazione dell’Associação Desportiva Vilankulo riuscendo così a risollevarsi in classifica dopo un periodo complicato. Grazie a questo successo firmato dalle reti di Zabu al 12′ e Thobias al 32′ a segno nel primo tempo e Dénio al 51′ della ripresa, i neroverdi riacquisiscono fiducia dei propri mezzi salendo a quota 14 punti al terzultimo posto.