Al momento stai visualizzando I risultati del weekend: sconfitte per il Brera Ilch e Brera Strumica 

I risultati del weekend: sconfitte per il Brera Ilch e Brera Strumica 

Si chiude un weekend non fortunato per le due squadre del Brera impegnate rispettivanemente in Mongolia e in Macedonia del Nord. Nella giornata di ieri sono arrivate due sconfitte per il Brera Ilch e Brera Strumica

Il Brera Ilch all’esordio in campionato nel Mongolian Premier League viene battuto 2-0 dal Khoromkhon FC. Dopo un primo tempo senza particolari emozioni nella ripresa l’Ilch si è reso maggiormente pericoloso sfiorando la rete in molte occasioni, ma senza concretizzare quanto creato. I neroverdi passano in svantaggio subendo goal da calcio d’angolo al 62’, nel recupero finale il Khoromkhon FC trova il raddoppio dal dischetto chiudendo così definitivamente la partita.  

Dopo la bella vittoria casalinga nella prima giornata di campionato contro il Vardar, arriva la prima sconfitta stagionale per il Brera Strumica di Bojan Krulj in casa del Sileks. I neroverdi impegnati nella trasferta di Kratovo perdono con un sonoro 4-0, al termine di una partita sicuramente molto complicata dal punto di vista ambientale e per le difficili condizioni del campo.

La testa delle due squadre però è già rivolta alla prossima giornata di campionato, quando il Brera Ilch cercherà di trovare il primo risultato utile della stagione mentre il Brera Strumica tornerà a giocare davanti ai propri tifosi con l’obiettivo di riscattare questa sconfitta.