Nel corso di questa settimana la delegazione del Brera Strumica formata dal CEO Vancho Stojanov e dal primo assistente dello staff tecnico Dushan Doshjak, è arrivata in Mozambico dalla Macedonia del Nord per fare visita alla squadra del Brera Tchumene dell’amministratore delegato Vasco Imparato.
Lo scopo di questo incontro è quello di instaurare e rafforzare la cooperazione tra le due società a un livello superiore, oltre a seguire i trasferimenti di giocatori e alla valorizzazione dei giovani talenti.
Queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato Vancho Stojanov: “L’obiettivo di questa nostra visita è l’opportunità di creare una sorta di collaborazione tra società per giustificare i nostri obiettivi e compiti comuni nella comunità calcistica Brera Holding. Intendiamo lavorare insieme in futuro. Per promuovere le nostre relazioni aiutando, sviluppando e promuovendo giovani talenti, possibili trasferimenti in futuro ma anche creando forti relazioni tra le due società in ogni campo.”
I due rappresentati del Brera Strumica conosceranno la struttura sportiva del Tchumene e vedranno i calciatori in allenamento, inoltre saranno ospiti allo stadio per assistere almeno alla prossima partita, in programma martedì 25 giugno alle 14:30 contro la formazione del Baia de Pemba.