Oggi su invito del Sindaco Kostadin Kostadinov del Comune di Strumica, una parte dell’intera squadra allenatori e dirigenti del Brera, formata dal direttore sportivo per le categorie giovanili Sasko Pandev e i coordinatori Borce Postolov e Shefki Arifovski oltre al preparatore dei portieri Tome Petrov, sono intervenuti ad un incontro formale nel comune di Strumica con la volontà di celebrare insieme una stagione piena di successi in quasi tutte le generazioni.
La generazione 2008 del Football Club “AP Brera” guidata da Tony Atanasov ha conquistato un doppio titolo in campionato e coppa, la generazione 2007 guidata dal coordinatore Borce Postolov ha vinto la Coppa di Macedonia, la generazione 2005 guidata da Martin Aladjozovski è diventata campione nella competizione giovanile mentre la generazione 2009/10 guidata da Vasko Todorov si è laureata campione regionale. All’interno del campionato dei bambini, la generazione 2013 guidata da Penev Ljupcho è diventata vicecampione della Macedonia. Infine i più piccoli della generazione 2015 seguiti dal tecnico Tome Hristov sono finiti al terzo posto.
Questi successi sono la rappresentazione di come la scuola calcio del Brera Strumica sia in grado di far emergere le qualità dei propri giovani talenti del calcio macedone in patria e in Europa.