Il 5-6 agosto a Madrid, il Brera, rappresentato da Leonardo Aleotti, e il CEO di Brera Strumica Vancho Stojanov hanno partecipato alla più grande convention globale dedicata al calciomercato.
Il Transfer Room Deal Day è stata l’occasione per quasi 400 rappresentanti di altrettanti club di venire a contatto tra loro e creare rapporti che vanno aldilà delle semplici logiche di questa finestra di calciomercato.
Transfer Room è una piattaforma globale che aiuta i club, agenti e giocatori stessi a impostare le trattative e nel velocizzare la loro conclusione grazie a una fitta rete di informazioni che permettono a chi ne usufruisce di essere sempre collegato a quello che succede nell’intricato mondo del calciomercato. Inoltre, Transfer Room, come già detto, permette alle società calcistiche di ampliare i propri orizzonti e la propria rubrica di contatti, vista la partecipazione di club da 87 leghe differenti.
Per il Brera si tratta di un’opportunità per far conoscere in tutto il mondo le nostre realtà in Macedonia, Mozambico e Mongolia e per creare sempre più legami a livello globale nel mondo del calcio.