Al momento stai visualizzando Brera in campo nel weekend in Mongolia e Mozambico: gli appuntamenti

Brera in campo nel weekend in Mongolia e Mozambico: gli appuntamenti

Archiviata la sosta per le nazionali, il Brera è pronto a tornare in campo in Mongolia e in Mozambico. Brera Ilch e Tchumene saranno impegnate rispettivamente sabato alle 10:15 (diretta sulla pagina Facebook della ‘Mongolian Premier League’) e domenica alle 15.

La formazione di Andrea Mazza dovrà vedersela con il Deren, squadra in lotta per il terzo posto nel campionato mongolo. Capitan Ortolani e i suoi compagni arrivano a questo incontro sicuri della salvezza ottenuta con due giornate d’anticipo dopo il successo per 2-3 sul Tuv. Nonostante ciò, per i neroverdi si tratta di una partita importante per testare il livello della squadra in vista della prossima stagione.

Tutto ancora aperto in Mozambico dove il Brera Tchumene sarà impegnato domenica in un importante scontro salvezza contro il Ferroviario Maputo, ultimo a quota 2 punti. Dopo il pareggio importante raccolto in extremis con il Costa do Sol, il nuovo allenatore Dario Monteiro vuole dare continuità e far tornare la squadra alla vittoria.