Attraverso una nota ufficiale sul proprio profilo Instagram, il Brera Strumica ufficializza l’acquisto dell’ala sinistra macedone Marjan Ristovski. Per lui è pronto un contratto della durata di un solo anno fino al 30 giugno 2025.
L’esterno offensivo Ristovski, classe 1996, nato nella città di Gevgelija ha giocato per diverse squadre macedoni nella sua carriera vestendo le maglie di Sileks, Rabotnicki, Borec Veles, Tikves e Kozuf. Arriva a Strumica dal Vardar dove nell’ultima stagione ha collezionato 29 presenze, firmando 3 goal e 7 assist.
Il 27 enne macedone è un giocatore in grado di saper ricoprire tutta la fascia sinistra dalla fase offensiva a quella difensiva, all’occorrenza può essere abbassato nel ruolo di terzino e accentrato sulla trequarti.
Queste sono le prime dichiarazioni di Marjan Ristovski da nuovo giocatore del Brera Strumica: “Sono felice di essere arrivato in questa squadra, farò del mio meglio per raggiungere l’obiettivo prefissato nella prossima stagione. Il Brera è un club con un progetto calcistico già riconosciuto da tutti e sono lieto di farne parte, gestito da una leggenda come Goran Pandev.“