Archiviata l’ultima giornata di campionato impreziosita da due vittorie molto importanti, il Brera è pronto a scendere nuovamente in campo in Mongolia e in Mozambico. Brera Ilch e Tchumene saranno impegnate entrambe domenica 30 giugno alle 04:15 (diretta sulla pagina Facebook della Mongolian Premier League) e alle 14:00.
L’Ilch di Andrea Mazza dopo il grande successo per 5-2 conquistato lo scorso giovedì contro il Khaan Khuns-Erchim FC, affronterà durante l’ultima giornata di campionato mongolo la squadra del Khangarid seconda in classifica. Per il capitano Matteo Ortolani e i suoi compagni, questa partita sarà l’occasione di chiudere al meglio questa stagione in preparazione alla prossima.
Il Brera Tchumene giocherà in Taça de Moçambique, nonché la Coppa del Mozambico contro gli avversari degli S.S. Galaxy Futebol Clube, questo è una competizione dove la squadre partecipanti sono otto. La squadra allenata dal tecnico Dario Monteiro arriva a questa sfida con il morale alle stelle dopo la vittoria molto importante conquistata nel campionato Mocambola contro il Baia de Pemba in chiave salvezza, l’obiettivo è ora dare continuità ai risultati sportivi confermando quanto di buono fatto vedere durante la scorsa partita. In questa competizione il Tchumene è momentaneamente al terzo posto con 13 punti.