Nella bellissima cornice della terrazza del museo nazionale ‘Gengis Khan’ di Ulan Bator si è tenuta la celebrazione della Festa della Repubblica Italiana. L’evento, organizzato dall’ambasciata d’Italia in Mongolia, rappresentata dall’Ambasciatrice Giovanna Piccarreta, ha visto la partecipazione del Brera come ospite e partner.
In rappresentanza della società erano presenti Andrea Mazza, allenatore del Brera Ilch, capitan Ortolani, il direttore generale Ramadan e il direttore sportivo Sana’a. Quest’ultimi hanno potuto assistere ad un concerto curato dal Direttore d’Orchestra del ‘Teatro alla Scala’ di Milano, il Maestro Stefano Salvatori e dall’Arpista del conservatorio Santa Cecilia di Roma, Sig.ra Giulia Bigioni. Nel segno dell’incontro tra due culture la performance musicale ha visto la collaborazione della ‘Concert Symphony Orchestra’ ed il Conservatorio Statale della Mongolia.
Inoltre, durante il ricevimento, gli ospiti hanno potuto ammirare il dipinto “Maddalena in estasi” di Caravaggio nonchè assistere all’apertura dell’esposizione dell’artista italiano contemporaneo Tarshito.