Il Brera è pronto a tornare nuovamente in campo in Mongolia e Macedonia del Nord, sabato 21 settembre è in programma la partita del Brera Ilch mentre domenica 22 settembre saranno protagoniste le due squadre macedoni del Brera Strumica e WFC Brera Tiverija.
Dopo aver centrato il primo successo in campionato, il Brera Ilch del nuovo allenatore giapponese Toshiaki Imai vuole trovare il secondo successo stagionale. La squadra neroverde aprirà il weekend contro l’Ulaanbaatar Football Club, sfida in programma domani alle 13:15 (partita in diretta sulla pagina You Tube della Mongolian Premier League).
Reduce dall’ultimo successo in Coppa della Macedonia del Nord contro il Vardar Negotino, il Brera Strumica affronterà in trasferta la formazione del Rabotnicki. La squadra del tecnico Goradz Mihailov tornata alla vittoria lo scorso weekend contro il Besa 1976, punta a conquistare il secondo successo consecutivo in campionato. Appuntamento alle ore 15:00 di domenica.
A chiudere il programma è la squadra femminile macedone del WFC Brera Tiverija che sarà impegnata in trasferta contro il ZFK Skopje 2014 domenica alle 16:00. Le ragazze dopo l’incredibile inizio di stagione, sono attualmente al comando della classifica a punteggio pieno con 12 punti con l’obiettivo di ottenere la quinta vittoria di fila.