Al momento stai visualizzando Grande successo del Brera Ilch, travolto 5-2 il Khaan Khuns-Erchim FC

Grande successo del Brera Ilch, travolto 5-2 il Khaan Khuns-Erchim FC

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Brera Ilch

Un grandissimo successo per il Brera Ilch che il 20 giugno alle 13:15 è sceso in campo contro il Khaan Khuns-Erchim FC, nella penultima giornata di Mongolian Premier League. La squadra del tecnico Andrea Mazza già certa della salvezza, ha realizzato una manita agli avversari vincendo per 5-2 andando a segno con ben quattro marcatori diversi.

L’attaccante classe 2003 Ankhbayar Sodmunkh sblocca la partita al 21′ del primo tempo portando in vantaggio la sua squadra. Al 59′ della ripresa arriva il pareggio del Khaan Khuns-Erchim FC, ma dopo solo otto minuti dalla rete dell’1-1 l’esterno offensivo giapponese dell’Ilch Aoto Saito ristabilisce le distanze firmando una fantastica doppietta in pochissimi minuti. Nel recupero sono entrati nel tabellino dei marcatori anche il centrocampista Otgonbaatar Odbayar e l’ala destra Ala Naser Ramadan autore del 5-2 finale, entrambi a segno dopo che la squadra avversaria aveva riaperto la partita all’86 esimo minuto.

Tante le reti e tante emozioni, una vittoria come questa servirà a chiudere al meglio questa stagione già di per sé molto positiva con un’incredibile salvezza raggiunta a tre giornate dalla fine del campionato e soprattutto rappresenta un’iniezione di fiducia in vista della prossima. Domenica 30 giugno verrà messa in programma l’ultima partita della stagione.