Al momento stai visualizzando Brera torna in campo nei tre continenti: il programma

Brera torna in campo nei tre continenti: il programma

Questo weekend il Brera tornerà a essere protagonista nei tre continenti, tra sabato e lunedì scenderanno in campo quattro squadre nei rispettivi campionati.

– Il Brera Tchumene dopo aver saltato l’ultima giornata di campionato in Mozambico è atteso nel Mocambola per la sfida in trasferta contro la formazione del Costa do Sol, squadra al comando della classifica. I neroverdi guidati dal loro tecnico Dario Monteiro saranno impegnati alle ore 15:00 di sabato 28 settembre.

Domenica sono in programma le due partite casalinghe in Macedonia del Nord del WFC Brera Tiverija e Brera Strumica, rispettivamente la squadra femminile in vetta alla classifica giocherà alle 12:00 contro il ZFK Istatov mentre a seguire la formazione maschile allenata da Gorazd Mihajlov affronterà in casa il Pelister alle 14:00. Dopo due pareggi consecutivi in campionato, il Brera Strumica vuole tornare alla vittoria davanti ai propri tifosi per scalare la classifica.

A chiudere il fine settimana sarà il Brera Ilch in Mongolia, i neroverdi del tecnico giapponese Toshiaki Imai reduci da una sconfitta e un pareggio nell’ultima giocata contro l’Hunters giocheranno contro la formazione del Khangarid lunedì 30 settembre alle 10:15 per la sesta giornata del Mongolian Premier League con il compito di portare a casa il bottino pieno.