Durante la giornata di oggi, il Brera Tchumene ha annunciato una collaborazione molto importante tra la propria squadra femminile e la società inglese Betway che opera nel mondo delle scommesse sportive.
Questa mattina presso la sede del club neroverde si è tenuta una conferenza tra il rappresentante di Betway Jonas Alberto, il direttore sportivo del club femminile Zé Maria e l’amministratore delegato del Brera Tchumene Vasco Imparato. Nel corso di questa presentazione Betway ha messo a disposizione una serie di materiali, tra cui uniformi, borracce, fischietti e cronometri.
Lo scopo principale di questa collaborazione è la valorizzazione del calcio femminile nel mondo, promuovendo l’inclusione sociale e l’uguaglianza di genere nello sport. Betway e il Brera Tchumene hanno dato vita a una fantastica campagna a sostegno del calcio femminile con l’obiettivo di allargare i confini e spingere anche altre società ad unirsi alla causa. Questa sarà l’inizio di una relazione che durerà molto a lungo e che accoglierà altre imprese in questa forte responsabilità sociale.
Benvenuto nella squadra, Betway!