Il Brera è pronto a tornare nuovamente in campo in Macedonia del Nord e Mozambico, nel weekend tra sabato e domenica le due squadre del Brera Strumica e WFC Brera Tiverija saranno impegnate rispettivamente sabato 31 agosto e domenica 1 settembre. Lunedì 2 settembre sarà invece protagonista il Brera Tchumene nel Mocambola.
Reduce dall’ultima sconfitta casalinga in campionato contro lo Shkendija, il Brera Strumica tornerà a essere nuovamente protagonista in trasferta contro lo Struga. La squadra allenata dal tecnico Bojan Krulj è chiamata a ripartire da quanto di buono fatto vedere all’esordio nella sfida con il Vardar per superare le ultime due sconfitte. Appuntamento alle 16:00 di sabato.
Domenica sarà la volta della squadra femminile del WFC Brera Tiverija che dopo aver ottenuto la prima vittoria in trasferta al debutto in campionato contro l’ASS United, cercherà di ripetersi alla seconda giornata nella gara casalinga contro il Recica . L’appuntamento è fissato per le 16:30.
Nella giornata di lunedì a chiudere il programma del weekend sarà il Brera Tchumene, i neroverdi giocheranno in casa contro l’Associação Desportiva Vilankulo alle ore 15:00. La squadra allenata dal tecnico Dario Monteiro tornerà in campo per la 15esima giornata di campionato, l’obiettivo è quello di tornare a fare punti dopo le ultime sconfitte per scalare nuovamente la classifica e tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Il supporto dei propri tifosi sarà fondamentale.