Il Brera torna in campo nel weekend e lo farà, per la prima volta in questa stagione, in tutti e tre i continenti. I campionati sono finalmente riiniziati in Mongolia e Macedonia, mentre in Mozambico il Brera Tchumene è al giro di boa.
Il Brera Strumica, dopo la cocente sconfitta per 4-0 contro il Sileks, deve ripartire da quanto visto di buono all’esordio nella sfida con il Vardar. Ivkovic e compagni affronteranno in casa allo stadio ‘Blagoj Istatov’ lo Shkendija, uno scontro che può testare sin da subito le ambizioni di alta classifica dei neroverdi. Appuntamento a domenica ore 20.
Passo falso nello scorso weekend all’esordio in campionato per il Brera Ilch che incassa un secco 2-0 dal Khoromkhon. La squadra, ancora in fase di rodaggio dopo l’arrivo di tanti nuovi volti in rosa, cercherà di trovare la quadra sabato pomeriggio alle 13:15 al MFF Stadium contro il Deren (diretta Facebook sul canale ufficiale della Mongolian Premier League).
Infine, torna sul rettangolo verde anche il Brera in Mozambico. La formazione di Dario Monteiro viaggerà domani verso Chimoio per affrontare poi sabato alle 14:30 il TextAfrica, fanalino di coda in Mocambola. Per il Tchumene si tratta di uno scontro salvezza molto importante che permetterebbe a Carrelo e compagni di staccare sull’ultima posizione in classifica.