I giovanissimi dell’AP Brera Strumica prenderanno parte al prestigioso torneo internazionale “Radomir Antik Trophy” presso la città di Užice in Serbia che avrà inizio stasera dalle 20:00. Quattro le squadre appartenenti alle nostre strutture giovanili che saranno protagoniste nella competizione in quattro gironi diversi.
Il club neroverde sarà rappresentato con la giovanissima generazione 2016 guidata da Nikola Kostadinov, dalla generazione 2015 di Tome Hristov oltre alle generazioni 2014 e 2013 allenate rispettivamente da Kire Angelovski e Ljupco Penev.
Ci saranno squadre provenienti da un totale di 14 paesi europei che parteciperanno alla quarta edizione di uno dei tornei più riconosciuti a questo livello: Slovenia, Austria, Bosnia, Romania, Montenegro, Macedonia, Croazia, Grecia, Ucraina, Slovacchia, Ungheria, Polonia, Italia e Serbia.
“FC AP Brera Strumica vuole essere un punto di riferimento per la crescita delle strutture giovanili. Partecipare a questi tornei significa molto per i nostri figli, è importante praticare nuove esperienze e fare amicizie ma anche far crescere lo spirito di competizione all’interno di un contesto internazionale. Questa per noi è la prima partecipazione e vogliamo mettere in luce le qualità delle nostre generazioni.” Queste sono le parole del coordinatore delle scuole giovanili Borce Postolov.