Al momento stai visualizzando Nel weekend tris di vittorie e un pareggio per il Brera: i risultati

Nel weekend tris di vittorie e un pareggio per il Brera: i risultati

Un weekend, quello appena trascorso, ricco di goal ed emozioni per le quattro squadre del Brera impegnate in Mongolia, Macedonia del Nord e Mozambico. Un bilancio positivo in termini di risultati sportivi, sono arrivate tre vittorie nelle gare casalinghe giocate dal WFC Brera Tiverija, Brera Ilch e Brera Strumica e un pareggio del Brera Tchumene in trasferta.

La squadra femminile del WFC Brera Tiverija è stata la prima a scendere in campo domenica alle 12:00, le ragazze terribili della Macedonia hanno vinto 4-0 in casa contro la formazione del ZFK Top Gol trovando così il quarto successo consecutivo dall’inizio del campionato. Protagonista della partita Goya con una doppietta insieme a Paneska e Bosheska. Il WFC Brera Tiverija sale così a 12 punti in classifica, a punteggio pieno e al comando.

Domenica alle 13:15 è stato il turno del Brera Ilch in Mongolia, la squadra del nuovo allenatore giapponese Toshiaki Imai ha ottenuto la prima vittoria in campionato per 1-0 contro il Falcons grazie alla rete decisiva nel primo tempo di Leonel Videla. Primi tre punti conquistati dalla formazione neroverde.

Dopo tre sconfitte consecutive, torna alla vittoria in campionato il Brera Strumica guidato dal nuovo allenatore Goradz Mihailov all’esordio in panchina. La squadra macedone nella gara pomeridiana delle 15:00 ha vinto 3-2 a Strumica contro il Besa 1976, a segno l’attaccante serbo Djordje Ivkovic con una doppietta realizzata nella ripresa oltre alla rete firmata dal centrocampista Martin Gjorgievski. Grazie a questo successo i neroverdi smuovono la classifica salendo a quota 6 punti.

Il Brera Tchumene impegnato in Mozambico per la gara in trasferta contro la formazione del Ferroviario de Lichinga ha pareggiato 1-1, mancando il secondo successo consecutivo nel Mocambola. La squadra allenata dal tecnico Dario Monteiro dopo essere passata in vantaggio al 28′ del primo tempo con la rete di Dénio viene raggiunta al 79′. Con questo risultato il Brera Tchumene è al terzultimo posto in classifica a quota 15 punti.