Al momento stai visualizzando L’Under 19 del Brera Tchumene è campione provinciale di categoria. Dall’11 al 20 il campionato nazionale Juniores

L’Under 19 del Brera Tchumene è campione provinciale di categoria. Dall’11 al 20 il campionato nazionale Juniores

MAPUTO – Finito il campionato mozambicano di Seconda Divisione e messa in archivio la promozione al Moçambola del Brera Tchumene, i neroverdi d’Africa si concentrano ora sulle attività del settore giovanile, aspetto fondamentale per il progetto.

La squadra Under 19 ha già conquistato il suo titolo provinciale di categoria e ora è pronta a partecipare al torneo nazionale che si disputerà dall’11 al 20 dicembre e vedrà coinvolte ben 16 squadre. Col Brera Tchumene ci saranno infatti i giovani di Black Bulls, Costa do Sol, Ferroviário de Maputo, Favela United, Lingamo, Clube de Chibuto, Penitenciária Mabalane, N Aliança Maxixe, Canarinhos Muelé, FC da Beira, Academia do Dondo, CDC de Chimoio, UD do Songo, Só Protecção, AD Super Novas.

Intanto, a certificare la grande stagione del Brera Tchumene, è arrivata anche la nomination del tecnico ventitreenne Hassane Jr. al premio di miglior allenatore dell’anno in Mozambico. Il riconoscimento è poi andato a Hélder Duarte, allenatore portoghese del Ferroviário Beira campione del Moçambola. Il terzo candidato era Inacio Soares, tecnico dei Black Bulls ed ex tecnico del Brera Tchumene.

Lascia un commento