Quest’oggi sono state presentate le nuove divise da casa e da trasferta del Brera Strumica per la stagione 2024/25. Il capitano Martin Gjorgevski e il veterano Dragan Stojkov hanno posato per l’occasione davanti alla statua di “Strumichanka sotto la maschera” situata al centro della piazza “Goce Delchev” di Strumica.
Nel dettaglio, la nuova maglia home riprende, attraverso un pattern a righe sottili, i colori storici sociali del Brera. La divisa away, invece, in colorazione bianca, riprende proprio l’allegoria poetica di Strumica, la “Strumichanka”. Quest’ultima, oltre a rappresentare la città, è simbolo di ospitalità e perseveranza, qualità che il Brera Strumica vuole far sue durante la stagione e con gli avversari. Allo stesso tempo, l’obiettivo è quello di promuovere la città attraverso la figura storica più importante.
I tifosi potranno ammirare da vicino le nuove divise nella giornata di domani presso l’hotel ‘Goran Pandev’ di Strumica, prima del fischio d’inizio della partita amichevole tra Brera Strumica e GP Macedonia previsto per le 18:00.