STADI

arena civica

La nostra storica casa

arena civica

Lo stadio in cui gioca la nostra prima squadra è il più antico d’Europa. Monumento storico vincolato dalle Belle Arti, l’Arena perpetua nella memoria il calcio milanese dei primi del ‘900. È la nostra casa fin dall’inizio della nostra storia calcistica, nell’anno 2000.

Nel cuore di Milano

L’Arena è situata nel cuore di Milano tra il Castello Sforzesco e l’Arco della Pace. Raggiungibile attraverso la metro M2 (fermata Lanza o Moscova) o con i tram 2, 4, 12, 14

vigorelli

dove crescono i campioni

Velodromo Vigorelli

I milanesi conoscono il Vigorelli per le grandi gesta dei ciclisti su pista. Non tutti sanno che all’interno della pista è presente un campo in erba sintetica di ultima generazione che noi utilizziamo per i corsi della nostra Scuola Calcio Non Competitiva. Lo stadio è stato anche palcoscenico, il 24 giugno 1965, dello storico concerto dei Beatles a Milano.

Una struttura innovativa

Il Vigorelli si trova nella zona Sempione di Milano ed è di fronte alla fermata della M5 Domodossola. È anche raggiungibile con i tram 1 e 19 alla fermata di corso Sempione.

BRERA football village

Il quartier generale

Brera Football Village

Alle porte di Milano nel quartiere di Linate (via Pascoli, Peschiera Borromeo), sorge il nuovo Brera Football Village inaugurato nel 2019. Si tratta del cuore del Club, dove si disputano le partite del settore giovanile e a volte quelle della prima squadra.

La nostra casa alle porte di Milano

Il Brera Football Village è situato alle porte di Milano in località Linate. È raggiungibile dalla metro M2 San Donato o alla fermata di capolinea dell’autobus 66.